Calendario corsi ed eventi
Nessun evento salvato
Preferiti
Nessun prodotto salvato
Carrello
Nessun prodotto
SUBTOTALE:

La Batterioterapia per il nuovo e naturale trattamento di fondo di Gengivite e Parodontite

La Batterioterapia per il nuovo e naturale trattamento di fondo di Gengivite e Parodontite


COMUNICATO STAMPA

In occasione del XVII°Congresso della Società Italiana di Parodontologia, NOOS S.r.l., azienda leader nel mercato italiano dei probiotici, ha presentato in anteprima nazionale agli Specialisti del settore il nuovo e naturale trattamento di fondo di gengivite e parodontite: ReuterinOS®.

ReuterinOS® è un’innovativa ed unica combinazione brevettata di due ceppi di Lactobacillus reuteri(DSM 17938 e ATCC PTA 5289), che consente allo Specialista di attuare la batterioterapia in soggetti parodontopatici direttamente “in office”, dopo le procedure di pulizia professionale, e come trattamento domiciliare, in modo semplice, sicuro ed efficace, come comprovato dai numerosi studi clinici internazionali pubblicati sino ad ora.

Alla presentazione scientificadel prodotto hanno partecipato, tra gli altri: il Prof. Marco Ferrari, il Prof.Antonio Cerutti, la Prof.ssa Gianna Maria Nardi, il Prof. Pelliccia, il Dott.Stefano Almini,  la Dr.ssa Rachele Censi,la Dott.ssa Chiara Ferroni, il Dott. Marco Finotti, il Sig. Emilio Fiorentino,il Dott. Lorenzo Garagnani, il Dott. Walter Rao, il Dott. Enrico Tiozzi.

Grande successo, inoltre, ha riscosso la relazione in aulamagna del Prof. Wim Teughels (Università di Leuven, Belgio), il quale haparlato delle innumerevoli potenzialità dei probiotici nelle malattieparodontali, mostrando in particolare gli straordinari risultati ottenuti dalSuo gruppo di ricerca con l’impiego di ReuterinOS®.




Data pubblicazione: 25/03/2015 00:00:00

Fonte:

Tag: XVII°Congresso della Società Italiana di Parodontologia, Società Italiana di Parodontologia, NOOS S.r.l., ReuterinOS®, batterioterapia, Prof. Pelliccia, Gengivite, Parodontite,

RIMANI SEMPRE
AGGIORNATO
---
Ricevi via e-mail
aggiornamenti e offerte
da DentalECM

Inserisci la tua email per la registrazione. Ricorda che puoi Disiscriverti in ogni momento.
 

Ho letto e accetto Privacy Policy e Termini e condizioni di utilizzo


--- Link sponsorizzati ---