Calendario corsi ed eventi
Nessun evento salvato
Preferiti
Nessun prodotto salvato
Carrello
Nessun prodotto
SUBTOTALE:

Progetto Focus Management

Progetto Focus Management


Comunicato stampa Arianto

Milano, Aprile 2015 – Non potendo più sottovalutare l’importanza e l’interesse per il marketing e     il management da parte dei professionisti del settore odontoiatrico, Andi Lombardia, con la consapevolezza che accanto all’aggiornamento clinico, oggi ci deve essere anche quello extraclinico, ha deciso di dare ai propri soci quegli strumenti ormai indispensabili per la gestione ottimale del proprio studio.

Nasce così l’idea del Progetto Focus Management, come forma di continuità rispetto ai temi trattati nell’ultimo Congresso Culturale Lombardo, tenutosi lo scorso ottobre. Il progetto formativo è caratterizzato da una full immersion di due giorni dedicata agli aspetti manageriali. Si passa dalla descrizione delle opportunità che il marketing offre, alla gestione delle tre risorse fondamentali per mandare avanti un’attività: economiche, umane e di mercato. 

«Dare priorità ai contenuti di marketing e management, sostenendo progetti orientati alla qualità operativa e gestionale, significa dare  l’opportunità di approfondire materie che non vengono sempre inserite nei vari corsi a disposizione dei professionisti del settore odontoiatrico, quindi un privilegio di crescita per tutti – spiega il Segretario Culturale ANDI Lombardia Dr. Stefano Almini – e che nella sua sperimentazione, ha già dimostrato sul campo una forza didattica che ha determinato la volontà dei colleghi presenti in Aprile di ripetere lo stesso evento anche a Giugno».

Il Progetto Focus Management ha previsto un primo incontro, avvenuto lo scorso 10 e 11 aprile, ed è confermato il secondo per il 5 e 6 giugno 2015. Il relatore per entrambi gli appuntamenti formativi è il Prof. Antonio Pelliccia, da oltre 20 anni accanto ai dentisti italiani come manager e formatore: «Ringrazio il Segretario Culturale ANDI Lombardia, Stefano Almini, che coinvolgendomi in questi progetti dall’alto valore culturale, non fa che confermare la costante e apprezzata collaborazione che da anni intercorre tra l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani e la mia attività – afferma il Professor Pelliccia – con l’opportunità di parlare davanti a platee numerose, con più di 1.300 iscritti tra le prime due sedi di Como e Bergamo e nella trasferta a Venezia, ma soprattutto interessate alla materia; nell’ottica della condivisione di uno dei valori più importanti su cui ho poggiato tutta la mia carriera nel settore sanitario del marketing e del management, cioè rendere misurabile l’investimento di management e marketing nel tempo».

Come nelle due giornate di Aprile, anche per il secondo appuntamento la location sarà la Sala Congressuale presso la sede CTF Group, via   Provinciale n°18 – Lallio – Bergamo.


Info e iscrizione: www.andilombardia.it 



Data pubblicazione: 20/04/2015 00:00:00

Fonte:

Tag: Progetto Focus Management, ANDI Lombardia, formazione extraclinica, Prof. Antonio Pelliccia,Associazione Nazionale Dentisti Italiani, ANDI,

RIMANI SEMPRE
AGGIORNATO
---
Ricevi via e-mail
aggiornamenti e offerte
da DentalECM

Inserisci la tua email per la registrazione. Ricorda che puoi Disiscriverti in ogni momento.
 

Ho letto e accetto Privacy Policy e Termini e condizioni di utilizzo


--- Link sponsorizzati ---